Sigaretta elettronica - Il prossimo dispositivo per smettere di fumare

Da quando il pubblico è diventato consapevole dei rischi del fumo qualche tempo fa, molti esseri umani hanno trovato difficile smettere di fumare. Le aziende stanno innovando e producono prodotti per smettere di fumare da decenni ormai. Dai cerotti alla nicotina alle gomme da masticare, i tossicodipendenti da nicotina li usavano per smettere di fumare.


Le sigarette elettroniche (conosciute anche come sigarette elettroniche e sigarette elettriche) sono il prodotto più moderno sul mercato. Sono progettati per sembrare e sentirsi come sigarette reali, anche fino all'emissione di fumo sintetico, ma non contengono più assolutamente alcun tabacco. Gli utenti inalano il vapore di nicotina che sembra fumo senza nessuno degli agenti cancerogeni osservati nel fumo di tabacco che sono pericolosi per il fumatore e per gli altri intorno a lui.


La sigaretta elettronica include una cartuccia di nicotina contenente nicotina liquida. Quando una persona inala, un minuscolo atomizzatore alimentato a batteria trasforma una piccola quantità di nicotina liquida in vapore. L'inalazione di vapore di nicotina dà al consumatore un colpo di nicotina in pochi secondi anziché minuti con cerotti o gomme. Quando la persona inspira, una piccola luce LED sulla punta della sigaretta elettronica si illumina di arancione per simulare una sigaretta reale.


Le cartucce di nicotina stesse hanno numerosi punti di forza. La maggior parte dei marchi importanti, compresa la sigaretta elettronica Gamucci, hanno energia completa, metà potenza e minima energia. Questo è progettato per le persone che vogliono smettere di fumare. Man mano che si abituano all'uso della sigaretta elettronica, possono diminuire progressivamente la forza che usano fino a quando non cessano.


Le principali benedizioni che le sigarette digitali hanno rispetto ai cerotti o alle gomme alla nicotina sono prima di tutto, gli utenti hanno la nicotina colpita molto più velocemente e, sigaretta elettronica san miniato in secondo luogo, perché una grande causa per cui le persone che fumano non riescono a smettere di fare causa a cerotti e gomme da masticare è dovuta al fatto che continuano a tralasciare l'atto di respirare il fumo da un oggetto cilindrico. La sigaretta elettronica lo emula anche con il fumo.


La sigaretta digitale è anche vantaggiosa da un atteggiamento monetario. Un set di cinque cartucce di nicotina costa circa £ 8 ed è pari a 500 sigarette. Sebbene il finanziamento preliminare di un kit di sigarette digitale di £ 50 possa anche sembrare ripido prima di tutto, gli utenti alla fine immagazzinano contanti.


Come per molti prodotti popolari, c'è stata una quantità impressionante di imitazioni cinesi a prezzi ragionevoli che hanno invaso il mercato. In genere costano la metà di una sigaretta digitale di marca e sembrano anche il vero problema. È sconsigliabile utilizzare quelli perché non sono stati oggetto di test rigorosi identici alle sigarette digitali legittime e potrebbero essere sorprendentemente sfavorevoli per la salute del consumatore.


Man mano che le sigarette digitali stanno diventando sempre più famose, vengono sempre più utilizzate per fumare nei pub e nei club con divieto di fumo. Le sigarette elettroniche sembrano essere la cosa successiva e possono presto sostituire le sigarette reali nei club.

Comments

Popular posts from this blog

Some Tips For Computer Recycling And Disposal

Ugears antique box

Ugears amber box, amber box Ugears